Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

Segnaposto Natalizio

su 26 ottobre 2013

Tanti piccoli alberelli bianchi di lana vanno a decorare la tavola di Natale.
DSCN2690

4 responses to “Segnaposto Natalizio

  1. Raffa ha detto:

    Carini… Ci sono le istruzioni? Grazie

  2. Claudia ha detto:

    Per fare questi alberelli, ho usato il telaietto per fare i fiori di lana. (si trova nelle mercerie)
    Ho fatto 4 elementi di misure diverse e li ho messi insieme con la colla a caldo .

  3. monique ha detto:

    vorrei farli anch io speriamo bene .Buon Natale Monique.

  4. Claudia ha detto:

    Sono certa che ci riuscirai. Non sono difficili. Ricambio gli auguri. Grazie, Claudia.

Rispondi

