Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

collana,bracciale,orecchini

su 9 gennaio 2012

Nastri di organza e cordoncino,perle trafilate e fiori “effetto thun”…sono gli ingredienti per questa parure.

3 responses to “collana,bracciale,orecchini

  1. paolarita ha detto:

    puoi farmela uguale ma con nastrino giallo? mi serve con gli orecchini per prima settimana aprile.
    puoi farla anche con argento rodiato?

  2. Claudia ha detto:

    Ti ringrazio tantissimo per aver apprezzato la mia creazione, ma io lo faccio solo come passatempo personale . Mi piace condividere le foto dei miei lavori . Ciao e grazie.

  3. PrP ha detto:

    Ok peccato… Sei bravissima

Rispondi

