Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

pendenti effetto thun

su 29 settembre 2011

Beh…..Belli davvero questi pendenti ! Naturalmente sono ” falsi thun “, ma sono soddisfatta del risultato !

6 responses to “pendenti effetto thun

  1. Benedetta ha detto:

    Ciao! Sono Benedetta di Ferrara. Complimenti sei davvero brava!!Vorrei chiederti il costo dei medaglioni (ciondoli) effetto thun che hai messo nella tua pagina, perchè mi interessa in particolare quello col sole e la luna, perchè devo fare un regalo. Se costa poco te ne compro anche un altro. Accetti postepay? Fammi sapere, son troppo belli!!Grazie ciao

  2. Claudia ha detto:

    A dire il vero , non ho mai venduto le mie creazioni , perchè il mio è solo un passatempo . Grazie comunque dei complimenti . Fanno sempre molto piacere !!!!! Ciao .

  3. Sabrina :-) ha detto:

    Ciao, mi chiamo Sabrina, i tuoi lavori sono molto belli e curati. Si vede che li fai con passione e amore.
    Posso chiederti come fai ad ottenere con il cernit quei colori e sfumature?
    Usi le polverine metalizzate con qualche legante? ti ringrazio fin da ora se hai la pazienza di rispondermi. Io sono alle “prime armi” con fimo e cernit e gradirei migliorarmi ma sempre divertendomi!
    Grazie a presto

  4. Claudia ha detto:

    Grazie Sabrina, sei molto carina ! Soddisfo la tua “voglia di sapere ”
    Io uso molto semplicemente gli ombretti (visto che non ho l’ abitudine di truccarmi , ho trovato il modo di usarli ! ) A me piace molto mescolare i colori e arrivare a ottenere il risultato desiderato ; ti assicuro che è una grossa soddisfazione! Se posso esserti utile con qualche consiglio , sono a disposizione. Ciao.

  5. Sabrina ;-) ha detto:

    Huaooo gli ombretti!!!
    Sei veramente molto brava e ricca di inventiva.
    Per quanto amo i colori fin da quando ero piccolina…e mi piace sperimentare..non ho mai pensato di usarli….anche perchè non so quanto possano durare…
    Ma li cucini insieme al cernit?
    ..ne aprofitto con le domande..per me fimo soft e cernit classico sono troppo molli e non riesco a tenere bene la forma..Conosci qualche materiale piu’ duro? …o basta metterli in frigorifero?
    Grazie di cuore e ancora tanti tanti complimenti!!!!
    Sabrina

  6. Claudia ha detto:

    Io uso il cernit number one , ma d’estate preferisco non lavorarlo perchè fa troppo caldo ed è più molle. Conosco delle persone che hanno le mani calde e tu potresti farne parte ! Metterlo un po’ in frigorifero potrebbe essere una buona idea ( si fa anche per tagliare bene le murrine ). Quando uso l’ombretto, lo spalmo con le dita sulla forma da decorare e, nelle fessure, lo fisso premendo con uno stuzzicadenti. Dopo, metto il tutto a cuocere in forno. Spero di esserti stata utile….A ri…ciao.

Rispondi

