Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

Ghirlanda pasquale

su 21 febbraio 2010

Tutta in giallo quest’anno la Pasqua! E’ un colore che mi piace molto, mi fa pensare alla primavera.

E i pon pon? Mi ha insegnato a farli Simona, e mi sono piaciuti tanto da farne un sacco!!

3 responses to “Ghirlanda pasquale

  1. francesca ha detto:

    Ciao, scusami se ti disturbo…volevo solo chiederti se potevi dirmi come hai fatto fare quei bellissimi pon pon…grazie

  2. Claudia ha detto:

    ciao Francesca, ci sono due modi per fare i pon pon:
    usare il metodo della nonna con i 2 dischetti di cartoncino,oppure……e io ho usato il secondo modo , munirsi di un pompom set che puoi trovare presso una merceria o negozio di obbistica.Ti assicuro che è molto divertente da fare e anche veloce .I miei sono di diametro cm. 4,5.

  3. francesca ha detto:

    ah adesso ho capito ho guardato su internet e ho trovato un tutorial…grazie mille per la dritta!molto gentile!!comunque bellissima la ghirlanda e l’idea dei pon pon..!

Rispondi

