Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

Morbidi decori natalizi

su 15 novembre 2009

Allegri angioletti… E ancora bamboline con cannella e feltro… Fiorellini danzanti… Morbidi pon pon…

Ahhh il Natale!!!

(qui c’è lo zampino di mia sorella Simona 😛 )

DSCN1330

DSCN1331

DSCN1332

DSCN1335

8 responses to “Morbidi decori natalizi

  1. rosa ha detto:

    belli i decori natalizi mi piacerebbe realizzarli per natale, è possibile sapere c
    come fare?
    grazie mille per la risposta.

  2. Laura ha detto:

    Qusti angioletti sono bellissimo vorrei farne qualcuno per natale mi puoi inviare le istruzioni su come farli.
    Grazie mille per la risposta.

  3. Rosy ha detto:

    Complimenti per questi fantastici decori.Anch’io vorrei realizzarne qualcuno, specialmente gli angioletti raffigurati nella terza immagine.Posso chiederti gli schemi?
    Grazie per la risposta.

  4. Vania ha detto:

    Ciao,
    sono stupendi.
    Mi piacerebbe realizzarli per Natale.
    Potresti inviarmi gli schemi:
    Anticipatamente ti ringrazio.

  5. chiara ha detto:

    Ciao,i tuoi angioletti sono bellissimi!
    Purtroppo è tardi, ma mi piacerebbe realizzarli per il prossimo Natale come dono da far portare a casa ai miei alunni.
    Potresti inviarmi gli schemi:
    Anticipatamente ti ringrazio.

  6. roberta ha detto:

    sono tutti bellissimi, si possono avere gli schemi?

    Grazie e ciao
    Roberta

  7. Claudia ha detto:

    Ciao Roberta, grazie. Se ti può aiutare posso darti il titolo del libro dove puoi trovare alcuni schemi. Si chiama; ” Morbidi decori natalizi ” edizioni del borgo.

  8. Claudia ha detto:

    ooooopsss……scusa, ho sbagliato il titolo. E’ ” Morbidi addobbi natalizi ” ediz. del borgo.
    Scusami ancora, ciao.

Rispondi

