Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

Albero di Natale 2008

su 21 dicembre 2008

Non poteva mancare il tradizionale albero di Natale, con mille addobbi colorati e tante lucine:

dscn1220

dscn1222

dscn1223

3 responses to “Albero di Natale 2008

  1. Rosaria ha detto:

    fantastico sei veramente brava fai delle cose veramente belle mi hai insegnato la farfalla di cernit . l’ho rifatta mi è venuta discretamente bene ciao

  2. barbara ha detto:

    Complimenti!Sto cercando idee per realizzare il mio “primo”albero di Natale a casa e devo dire che mi hai dato ottimi spunti. Mi puoi consigliare delle riviste da cui ricavare le immagine e spiegazioni su come si fa?GRAZIE

  3. Caterina ha detto:

    Ciao sono Caterina,
    visto che ho un bimbo piccolo quest’anno vorrei fsre l’albero di natale morbidoso e vorrei prendere spunto dal tuo albero di natale. Il problema e che non so regolarmi con le dimensioni degli addobbi, mi potresti inviare le sagome con le dimensioni che hai utilizzato tu?

    Grazie di cuore Caterina

Rispondi

