Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

Segnaposto

su 5 marzo 2008

Allegri segnaposto  per la tavola di Pasqua.

dscn0830.jpgdscn0827.jpgdscn0828.jpg

One response to “Segnaposto

  1. ANNALISA ha detto:

    ciao,….. ho visto i tuoi lavoretti di pasqua e ti faccio i miei complimenti perchè sono veramente carini….!
    li vorrei fare anche io per il ristorante….come fermaposto….mi puoi dare qualche indicazione su come si devono creare?
    grazie per il tempo che mi dedichi!
    annalisa

Rispondi

