Faso tuto mì

Passioni, divertimenti e creazioni da fare con le proprie mani

Giocare col cernit

su 31 dicembre 2007

Questo Natale mi sono divertita a fare tutte queste bellissime cose:

Pecorella (bee.. bee..)

pecore cernit

Angelo (fù.. fù..)

angelo cernit

Babbo Natale (oh.. oh.. oh..)

babbo natale cernit

3 responses to “Giocare col cernit

  1. haylda ha detto:

    Complimenti!!!
    Davvero delle belle cosine! 😀

  2. martiyna ha detto:

    ciao vedo che fai delle cose veramente belle, per questo vorrei invitarti in un nuovo forum che ho creato dedicato a tutti gli hobby creativi.
    Il nome del forum è HAND MADE ART ( http://handmadeart.forumcommunity.net/ ) e abbiamo proprio bisogno di persone attive come te.se vuoi farci un salto mi fai felice altrimenti ti lascio il mio indirizzo di blog così vedi un po che cosa realizzo io: http://martinarte80.spaces.live.com/

  3. Paola ha detto:

    Bravissima…
    anche io per natale mi sbizzarrisco col cernit!!!
    se vuoi vedere i miei lavoretti li trovi qui… http://biskerapiuissima.spaces.live.com/

Rispondi

